BRUCIA GRASSI

Lezione ad intensità costante senza recuperi per sudare senza creare affanni, ottima per chi vuole smaltire!

Lunedì dalle 16.00 alle 17.00
Venerdi dalle16.00

FIT BOXE + GAG

Fit Boxe per tenersi in forma ed eliminare la tensione quotidiana!

E’ una tecnica che rappresenta un mix ideale: esplosivo, divertente e liberatorio. Questa disciplina consiste nell’utilizzo di tre elementi fondamentali: l’aerobica, le arti marziali e l’utilizzo di sacchi a base mobile. Simulazione di calci, pugni, ginocchiate, gomitate il tutto con una base musicale che trasforma le tecniche di combattimento in un piacevole allenamento per mente e corpo. Fit Boxe quindi, non è solo piacevole e coinvolgente, ma anche un modo per scaricare l’aggressività accumulata in maniera positiva. Fit Boxe è praticabile ad ogni età, con l’obbiettivo di migliorare la forma fisica attraverso un allenamento aerobico.

Mercoledì dalle 18.00 alle 19.00

STEP-TONE

Lo Step è una pedana regolabile in altezza che dal semplice utilizzo di salita e discesa permette di creare allenamenti aerobici e divertenti coreografie, variando velocità e ritmi musicali. Adatto a tutti i livelli.

BRUCIA GRASSI + JUMP

Jump è un metodo di allenamento innovativo e rivoluzionario che utilizza un trampolino elastico per migliorare il livello di fitness del singolo individuo. A tempo di musica si lavora su questo attrezzo proponendo tutti gli esercizi tipici delle lezioni di aerobica.

FUNCTIONAL UOMO

Il Functional Fitness Training è un’attività di allenamento semplice ed efficace! Questo Training allena tutto il corpo, dalla testa ai piedi e che promette di farti sudare, ottenendo risultati rapidi. Fanno parte del F.F.T. Trazioni, addominali, esercizi alla sbarra e sacchi da boxe. questo è lo scenario che si trova davanti chi inizia questa attività. Si chiama cosi perché allena tutto il corpo non un singolo muscolo. Il training funzionale, a vari livelli, è adatto a tutti. È un allenamento intenso, tosto e senza fronzoli. Si torna a strumenti ed attrezzi semplici.

Martedì dalle ...... alle .....

TONE & STRETCH

Un ora di lezione suddivisa in 2 mezz’ore, la prima lavoro di tonificazione, la seconda uno stretching per compensare.

Lunedi dalle 9.30 alle 10.30
Martedì-Giovedì dalle 16.00 alle 17.00
Venerdi dalle 9.30 alle 10.30

TONE UP

Obbiettivo tonificazione, intensa e faticosa come la tendenza del momento richiede.

Lunedì dalle 19.00 alle 20.00
Martedì dalle ..... alle ......
Giovedì dalle .... alle ....

STRETCHING

Per concludere la settimana un lavoro dall’apparenza dolce ma molto efficace.

ZUMBA

Un nuovo corso che si potrebbe definire un programma di danza adatto a chiunque. Utilizzando coreografie semplici su basi musicali molto ritmate che spaziano dai ritmi latini, al chachacha al reggaeton al tango e all’Hip-Hop, permette un allenamento completo di tonificazione, resistenza e potenziamento. E’ l’allenamento più divertente del momento. Adatto a tutti.

Mercoledì dalle 19.00 alle 20.00
Venerdì dalle 19.00 alle 20.00
       

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